Una sfida che evoca altri tempi. La SPAL torna a San Siro per giocare contro l'Inter, forte dei quattro punti conquistati nelle prime due giornate in Serie A e con l'entusiasmo che potrebbe rappresentare un'arma in più per i ragazzi di mister Leonardo Semplici. Dall'altro lato, invece, i nerazzurri di Luciano Spalletti vogliono conquistare la terza vittoria di fila e restare ancora in vetta alla classifica. I precedenti, intanto, sorridono alla formazione meneghina: 14 vittorie per l'Inter, due pareggi e nessun successo degli estensi, con l'ultimo incrocio - disputato però sul neutro di Piacenza - che risale al '79 in Coppa Italia e finito 3-0 per i padroni di casa. Intanto Spalletti, attraverso La Gazzetta dello Sport, ha invitato la sua squadra a restare concentrata: ”Sarà una partita insidiosa, qualcuno potrebbe pensare che le difficoltà fossero nelle prime due giornate e poi via in discesa”. La SPAL avrà dunque poco da perdere, perché la salvezza passerà attraverso le sfide contro formazioni maggiormente alla portata, ma l'obiettivo estense è quello di scrivere una nuova pagina di storia dopo la doppia promozione già consegnata agli archivi.
Luigi De Mossi, sindaco di Siena, attraverso la sua pagina ufficiale su Facebook ha annunciato di aver sporto denuncia contro Roberto Fabbricini, commissario straordinario della FIGC, dopo il mancato ripescaggio della Robur Siena in Serie B: "Il mancato legittimo ripescaggio della...
PROSEGUO Utilizziamo cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione e per inviarti messaggi promozionali personalizzati.
Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra
Cookie Policy